Sacrificio d'amore

L’appuntamento settimanale con la fiction Italiana ” Sacrificio d’amore ” cambia: andrà in onda mercoledì 10 gennaio alle ore 21:25 su canale 5

L’appuntamento con la sesta puntata della fiction Sacrificio d’amore, di cui stiamo seguendo attentamente tutti gli sviluppi, sarà mercoledì alle ore 21:25 su canale cinque.

Potrebbe interessarti:

Nella sesta puntata scopriremo se Silvia sarà riuscita davvero a rinunciare al suo amore per Brando. Ma prima di scoprire cosa accadrà nel sesto episodio, ricapitoliamo ciò che è successo in quello  precedente.

Silvia riesce a convincere Brando, malato di tubercolosi, a curarsi. Brando quindi parte e si dirige verso una clinica esclusiva. Prima di andare via, però, decide di andare a salutare la sorella e proprio qui incontra il marito della sua amata Silvia. L’uomo, dopo questo incontro, pensa ad un tradimento dei patti da parte di Silvia e le vieta di vedere il figlio giustificando il terribile gesto con la paura che la donna, che presumibilmente era già stata a contatto con Brando, lo potesse infettare.

Quest’ultimo è nel frattempo giunto in clinica a Des Alpes  e qui fa amicizia con un giovane paziente.

Cosa succederà in questo nuovo appuntamento con la fiction “Sacrificio d’amore”?

In questa nuova puntata, Silvia decide di partire e di recarsi a Des Alpes, dove è ricoverato Brando. Il ragazzo è felicissimo di vedere la sua amata e in preda all’euforia del momento, le dichiara il suo amore. La donna non reagisce come lui vorrebbe: Silvia alla bellissima dichiarazione d’amore di Brando si dimostra fredda e distaccata, quasi come se fosse un’altra persona.

Carlotta fa litigare Tommaso e Maddalena ma lui trova il mondo per riuscire a farsi perdonare. Leopoldo Corradi sembra invece deciso a voler costruire nuove strade per rendere più facile il trasporto dei blocchi di marmo.

Intanto Alberto, su invito di Guendalina, si reca dai cavatori e chiedendo loro di sostenerlo votandolo alle imminenti elezioni. Guendalina, nel frattempo, riesce a scoprire un segreto sconvolgente che potrebbe mandare in rovina l’avversario del marito.

Silvia, dopo lo struggente incontro con Brando, torna a casa molto turbata e visibilmente provata. A questo punto la donna, che non riesce più a nascondere il proprio stato d’animo, confessa al marito di essere andata a trovata Brando in clinica.

Nel frattempo Giosuè, ormai principale confidente di Brando, nota che il ragazzo non è più lo stesso dopo aver ricevuto la visita di Silvia.

Nel frattempo, nel tratto di strada di cui Brando aveva precedentemente chiesto la chiusura, crolla uno sperone di roccia. La frana avviene proprio mentre Mizzi, Hans e Lucrezia si trovano in zona.

Quello di Mercoledì 10 Gennaio si prospetta un appuntamento ricco di novità e colpi di scena. Non ci resta che attendere la puntata per vedere nel dettaglio cosa accadrà.

 

Letture Consigliate