Salernitana, Iervolino dona uova di Pasqua in pediatria al Ruggi
Il patron della Salernitana, Danilo Iervolino, dona uova di cioccolato ai bambini ricoverati in pediatria al Ruggi. Presenti due calciatori

Un gesto nobile, che fa comprendere quanto il calcio sia uno sport per nulla banale e molto improntato, invece, nei confronti del sociale. La Salernitana è ufficialmente scesa in campo, ma questa volta il terreno di gioco è differente, e il gesto è nobile e di grande cuore. Il patron Danilo Iervolino, infatti, affiancato dalla moglie Chiara Giugliano, ha donato uova di cioccolato ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Ruggi di Salerno.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dallo stesso presidente della Salernitana. Naturalmente, proprio l’idea avuta ha riscosso molti apprezzamenti dai piccoli degenti, che hanno potuto salutare e ricevere le uova direttamente da alcuni beniamini della propria squadra.
Per l’occasione, infatti, erano presenti, a consegnare le uova, due calciatori della rosa di Serie A. Si tratta di Grigoris Kastanos e Niccolò Pierozzi, entrambi in ospedale al Ruggi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concorso Agenzia delle entrate: 50 posti a tempo indeterminato