Salerno, incendio nel quartiere Carmine
Salerno, i pompieri salvano un cagnolino rimasto bloccato al sesto piano dell'appartamento in fiamme. Ferito un pompiere
Questa mattina poco prima di mezzogiorno un’incendio ha colpito il quartiere del Carmine, i Vigili del Fuoco si sono precipitati in via Gelso 62 per placare le fiamme.
Durante le operazioni di salvataggio, sono riusciti a trarre in salvo un cagnolino che era rimasto intrappolato all’interno dell’abitazione in fiamme. Purtroppo, un pompiere è rimasto ferito alla mano durante il salvataggio del cane.
L’incendio ha richiesto l’intervento di quattro autobotti dei Vigili del Fuoco, carabinieri, polizia, mezzi di emergenza e vigili urbani. I residenti dell’edificio, secondo quanto riportato da l’Occhio di Salerno, sono stati invitati ad allontanarsi per motivi di sicurezza e hanno atteso fuori la fine delle operazioni di spegnimento, mentre la strada è stata interdetta al traffico per consentire la sosta dei mezzi di emergenza. Le condizioni meteo avverse hanno reso il lavoro dei Vigili del Fuoco ancora più difficile.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Slot machine casinò online in stile retrò: Caratteristiche e vantaggi