Salvini scatena gli haters contro la Azzolina
Nel mirino di Matteo Salvini ci è finita anche la neo-ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina: e gli haters plaudono emulandolo
La tranquillità degli esponenti politici italiani nel corso di queste feste natalizie, è stata scossa dalla notizia delle dimissioni da Ministro dell’Istruzione di Fioramonti: il dicastero è stato dunque “sdoppiato” e affidato alle cure di Gaetano Manfredi e Lucia Azzolina. Proprio quest’ultima, è finita di recente nel mirino del leader della Lega Matteo Salvini che ha postato sulle proprie pagine social, una foto dell’avversaria politica corredata da un commento dal sapore sessista.
I seguaci dell’ex Ministro degli Esteri, lo hanno subito emulato scatenandosi, nella sezione dedicata ai commenti, in improperi e turpiloqui irripetibili.
Nulla di nuovo sotto il sole, si dirà: la Azzolina è infatti solo l’ultima delle vittime della “macchina del fango” azionata da Salvini: prima l’ex Presidente della Camera Laura Boldrini, associata ad una bambola gonfiabile, poi Maria Elena Boschi e, più di recente, la “sardina” Jasmine Cristallo, che ha risposto agli odiatori del web con una lettera aperta che abbiamo riportato integralmente qui.
Nel tempo sono stati molti gli appelli affinchè Salvini lasciasse da parte il sessismo dalla sua instancabile propaganda politica. Appelli che, visti gli ultimi sviluppi, rimangono ancora inascoltati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 30 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Celia è grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento catalogo Netflix, 30 dicembre 2019: tutte le novità di oggi