Salvini in diretta Facebook: “Sul TAV abbiamo convinto Conte”
Il Ministro degli Interni Matteo Salvini esulta per le parole del premier Conte sul TAV: “Avete visto? Abbiamo convinto Conte che serve”
“Avete visto? Abbiamo convinto Conte che il TAV serve e va fatto. Bene così, i partiti del no sono sempre di meno“. Con queste parole il Ministro degli Interni Matteo Salvini ha esultato per le parole del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sul TAV che secondo il premier conviene fare dati i finanziamenti comunitari che sono stati aumentati rispetto al piano originario.
“Ogni tanto buone notizie. In mezzo a giornali che raccontano solo cose negative, finalmente una notizia che farà felici cittadini, lavoratori e imprenditori da Nord a Sud” ha proseguito poi il vicepremier che ha voluto dare un’ulteriore notizia sulle opere pubbliche future: “Vengo da una riunione a Palazzo Chigi dove abbiamo sbloccato più di 50 miliardi di euro di opere pubbliche. Abbiamo convinto il premier che servono treni più veloci, sicuri e meno inquinanti per i nostri studenti e lavoratori. I partiti del no sono sempre di meno”
“L’Italia ha bisogno del si, ha bisogno di lavorare, di viaggiare, di costruire e di sperare. Se ci avessero ascoltato prima sarebbero già partiti i lavori ma meglio tardi che mai. Sono contento perché grazie al vostro sostegno qualcosa si muove e oggi si sono finalmente sbloccati 50 miliardi di lavori pubblici, bloccati da decenni. Non ci ferma nessuno“. Questa la chiusura di Salvini che ha raccolto una vittoria politica importante con il si di Conte al TAV.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus-Inter 1-1 (5-4 d.c.r.): il primo derby d’Italia è bianconero
ARTICOLO SUCCESSIVO