Matteo Salvini
Foto pubblicata da Matteo Salvini su Instagram

Salvini smentisce le voci su un matrimonio con Francesca Verdini. Il leader della Lega assicura: “Sto benissimo con la mia fidanzata”

Niente fiori d’arancio per Matteo Salvini e Francesca Verdini. Dopo le insistenti voci di un matrimonio tra i due, il leader della Lega smentisce la notizia durante la sua ospitata a Zona bianca su Rete 4. Queste le sue parole: “Io sto benissimo con la mia fidanzata, ma il matrimonio non è in programma”.

Potrebbe interessarti:

La storia

Il segretario del Carroccio Matteo Salvini e la 28enne si sono conosciuti nell’aprile 2019. Da allora non si sono più lasciati. Dopo essere usciti ufficialmente e pubblicamente allo scoperto, si sono più volte mostrati sui social, oltre ad essere stati paparazzati in svariate occasioni dai magazine di cronaca rosa.

La prima foto ‘rubata’ ai due risale ai primi mesi del 2019 ed è quella che li immortalò nel ristorante PaStation di Roma, situato vicino a Montecitorio, e che Francesca Verdini gestisce insieme al fratello. L’ufficializzazione della loro storia avvenne qualche tempo dopo, in occasione della première di Dumbo.

Francesca, che ha 19 anni meno di Salvini (lei classe 1992, lui 1973), si è trasferita a Roma all’età di 18 anni per studiare Economia alla Luiss, dove ha da poco conseguito la laurea. Ed è proprio nella Città Eterna che è sbocciato l’amore con il leghista.

Letture Consigliate