Isola dei Famosi, la finale riserva una grossa novità: ecco cosa succede

HomeTV e IntrattenimentoIsola dei Famosi, la finale riserva una grossa novità: ecco cosa succede

L’Isola dei Famosi 2021 è agli sgoccioli. A giugno, la finale decreterà il vincitore del reality dopo una lunga cavalcata: c’è una grossa novità

Il 7 giugno, lunedì, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale dell’Isola dei famosi 2021

Dopo un percorso lungo e faticoso all’interno dell’adventure-reality, uno dei naufraghi sarà proclamato il vincitore di questa edizione. C’è una grande novità: per la prima volta nella storia la proclamazione si svolgerà direttamente in Honduras. Gli anni precedenti, invece, l’incoronazione aveva luogo a Milano, nello studio del programma prodotto in collaborazione con Banijay. Questa decisione è scattata in ottemperanza al protocollo Covid che prevede un periodo di quarantena per tutte le persone che rientrano da quel luogo.

I concorrenti ancora in gara 

Sono undici i concorrenti ancora in corsa per la vittoria: Angela Melillo, Andrea Cerioli, Fariba Tehrani, Myrea Stabile, Valentina Persia, Awed (Simone Paciello), Isolde Kostner, Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò. In nomination questa settimana troviamo Fariba, Rosaria e Isolde.

Un’edizione difficile

Un’edizione turbolenta quella di quest’anno, scandita da infortuni, fuori onda e ritiri forzati. Nemmeno gli ascolti, all’inizio, hanno premiato il reality condotto dalla spumeggiante Ilary Blasi, salvo poi migliorare. Elisa Isoardi e Brando Giorgi sono stati costretti a lasciare l’Honduras per via di problemi agli occhi, Paul Gascoigne per un infortunio alla spalla, Ubaldo Lanzo in seguito a problemi dentali. Inoltre, nelle ultime settimane, i naufraghi hanno subito vari malori. A destare preoccupazione sono stati soprattutto Andrea Cerioli e Awed. Quest’ultimo, in particolare, ha dovuto fare i conti con un dimagrimento impressionante.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41