Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni del match
Al Ferraris si affrontano Sampdoria e Napoli. Ranieri punta sull’ex di turno Gabbiadini, Gattuso alle prese con il nodo attaccante
Ranieri dovrà fare di necessità virtù per riuscire a spuntarla contro un Napoli più agguerrito che mai. I partenopei, reduci dalla pesante sconfitta contro la Juventus, proveranno in tutti i modi a portare a casa il risultato battendo la Sampdoria.
QUI SAMPDORIA – Ranieri conferma Audero tra i pali e la linea difensiva a 4 composta da Bereszynski, Colley, Tonelli e Augello. Candreva e Jankto agiranno sugli esterni a centrocampo, mentre in mediana trovano spazio Thorsby e Verre. In attacco scalda i motori Gabbiadini pronto a colpire la sua ex squadra e l’immortale Quagliarella.
QUI NAPOLI – Gattuso sceglie Ospina tra i pali che vince il ballottaggio con Meret e ritroverà la coppia difensiva formata da Manolas e Koulibaly. Di Lorenzo e Mario Rui agiranno da esterni bassi di difesa. A centrocampo confermato Demme a dare equilibrio in coppia con Fabian Ruiz mentre in attacco ancora panchina per Lozano. Il tridente offensivo sarà composto da Politano, Zielinski ed Insigne che agiranno alle spalle di Osimhen.
Le probabili formazioni del match
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.
ARBITRO: Valeri di Roma.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma-Bologna, le probabili formazioni del match dell’Olimpico
ARTICOLO SUCCESSIVO
The Crown 5, riprese al via a Luglio: trama, cast e data d’uscita