21 Settembre 2019 - 17:05

Sampdoria-Torino a rischio rinvio: domani la decisione

Serie A, lega

Preoccupazione a Genova per l’arrivo di forti perturbazioni: monitoraggio costante in vista di Sampdoria-Torino. Prevista allerta meteo di livello arancione nel capoluogo ligure.

Torna l’allarme meteo su Genova e a farne le spese potrebbe esserne ancora una volta il regolare svolgimento degli incontri di Serie A previsti nel capoluogo ligure. La partita Sampdoria-Torino prevista per domani alle 15 potrebbe essere rinviata a causa delle forti precipitazioni attese su Genova nelle prossime ore.

E’ stata diramata, infatti, un’allerta meteo arancione per pioggia intensa: se non ci dovessero essere cambiamenti metereologici o ulteriori decisioni della Protezione civile, la “giocabilità” della partita sarà valutata in campo.

In caso di passaggio ad allerta meteo rossa, il rinvio del match verrà attuato automaticamente.

L’impianto di Marassi ha dimostrato più volte nel corso degli ultimi anni di soffrire particolarmente condizioni di meteo avverse, e per questa ragione gli organi di controllo monitoreranno attentamente la situazione fino all’eventuale fischio di inizio delle 15.

In caso di rinvio sarò impossibile per Sampdoria e Torino recuperare la partita in tempi brevi, in quanto le stesse squadre sono attese la prossima settimana dal turno infrasettimanale di Serie A.

Di Francesco e Mazzarri rischiano di dover attendere qualche altro giorno prima di poter riscattare i risultati negativi dell’ultimo turno di campionato.