Napoli, giornalista inglese denuncia le condizioni dello stadio San Paolo
Melissa Reddy, giornalista della BBC, in un video mostra le condizioni disastrose in cui versa il San Paolo: “Lo stadio peggiore che abbia mai visto”
Negli ultimi anni, lo Stadio San Paolo è stato oggetto di tante critiche a causa delle sue condizioni fatiscenti, ritenute non adatte per ospitare una manifestazione internazionale come la Champions League.
Per questo, il sindaco De Magistris e il presidente De Laurentiis hanno cercato di collaborare per rendere l’impianto più accogliente, senza però riuscirci troppo. In occasione dell’imminente sfida tra Napoli e Liverpool, la giornalista inglese Melissa Reddy mostra in un video sul proprio profilo Twitter le condizioni disastrose dell’impianto.
Intervenuta a Radio Marte, la giornalista ha parlato cosi dell’impianto: “Sono stata in 3 continenti, e lo stadio del Napoli è il peggiore che io abbia mai visto. Pezzi di muro che cadono, wifi che non funziona bene, sala stampa per nulla confortevole”.
Mancano le strutture per i giornalisti – ha continuato la giornalista – ma anche quelle per i tifosi. Napoli è una città meravigliosa e mi auguro che possa avere uno stadio all’altezza”.
Stadio San Paolo… pic.twitter.com/oUfR729ZsG
— Melissa Reddy (@MelissaReddy_) October 2, 2018
ARTICOLO PRECEDENTE
Netflix, aggiornamento quotidiano: novità filmiche del 3 ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento