19 Ottobre 2019 - 15:34

Sancho rientra tardi dalla Nazionale, non convocato

Sancho

Jadon Sancho è rientrato in ritardo dopo gli impegni con la Nazionale e per questo non è stato convocato per il match contro il Borussia  Monchengladbach

Il fuoriclasse del Borussia Dortmund, Jadon Sancho, è stato punito dal tecnico Luciene Favre. L’attaccante inglese si è presentato in ritardo dopo gli impegni con la Nazionale e non è stato convocato per il match contro la capolista della Bundesliga, il Borussia Monchengladbach.

Oltre ad essere stato punito dal tecnico, il giocatore inglese è stato anche multato dalla società tedesca, anche se non è stata resa nota la cifra della multa. In questo inizio di stagione l’attaccante ha già realizzato 4 gol e 7 assist, mentre la scorsa stagione ha realizzato 13 reti in 43 presenze stagionali. Non male per un giocatore di appena 19 anni.

Ciò nonostante, il tecnico Favre ha deciso lo stesso di punirlo per il ritardo. Già due stagioni fa, l’attaccante inglese fu escluso dall’Under 23 per essersi presentato in ritardo agli allenamenti.

L’attaccante dovrebbe comunque rientrare al suo posto mercoledì sera nella delicata sfida di Champions League contro l’Inter. Una vittoria premetterebbe al Borussia di ipotecare il passaggio agli ottavi di finale portando a 6 i punti di vantaggio sui nerazzurri, che a quel punto avrebbero bisogno di un miracolo per passare il turno.