sanremo 2021

Dopo la conferma ufficiale, già circolano le prime indiscrezioni sui possibili co-conduttori del Festival di Sanremo 2021. Stando alle ultime notizie, insieme ad Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston potrebbero esserci Gerry Scotti e Ibrahimovic.

Iniziano ad arrivare i primi rumors sulla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Alla conduzione per il secondo anno consecutivo ci sarà Amadeus, affiancato da Fiorello. Il comico, però, non sarà il solo al fianco del conduttore. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che quest’anno ci saranno anche altri due volti noti: Zlatan Ibrahimovic e Gerry Scotti. Un’insolita coppia che già sta riscuotendo un enorme successo nonostante la notizia non sia stata ancora confermata.

Potrebbe interessarti:

Anche lo scorso anno è spuntato il nome di Gerry, che però ha dovuto rinunciare a causa di alcuni impegni lavorativi. Per Zlatan Ibrahimovic, invece, sarebbe la prima volta alla conduzione di un programma, per questo motivo, lui rappresenterebbe di certo la novità più grande del Festival. Tanta curiosità anche riguardo le vallette: negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di vedere Anna Tatangelo ed Elodie ma, per ora, si tratterebbero solo di rumors. Tra le certezze di questo Sanremo 2021, una quota femminile particolarmente alta: 10 infatti saranno le donne in gara, tra cui Francesca Michielin in coppia con Fedez, Arisa, Noemi, Annalisa, Malika Ayane ed Orietta Berti, alla sua dodicesima presenza alla kermesse canora.

Vorrei che fosse il festival della rinascita, in questo periodo così complicato con la musica che è morta per quasi un anno. E bisogna ripartire dai giovani: la lista dei 26 Big avrà una presenza di giovani altissima, perché il festival deve obbligatoriamente guardare al futuro. La media dell’età sarà tra le più basse mai registrate“, ha spiegato Amadeus durante la conferenza stampa. Non ci resta quindi che attendere l’ufficialità per scoprire chi saranno i prossimi conduttori di Sanremo 2021.

Letture Consigliate