sanremo 2021

Sanremo 2021: la 71° edizione del Festival della canzone italiana si farà e spuntano i nomi dei primi grandi ospiti

Sanremo 2021 è sicuramente il Festival dell’incertezza tra ‘si fa e non si fa’ e tra il recente dibattito su se posticiparlo ancora oppure no. Sembra però che finalmente abbiamo qualche piccola certezza in merito a ciò, e, infatti, Sanremo si farà dal 2 al 6 marzo e avrà la direzione artistica di Amadeus. Ancora poche le conferme su chi lo accompagnerà. Tre saranno le presenze fisse e tutte maschili: Fiorello, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović; per quanto riguarda invece i volti femminili di questo Festival tra le conferme ci sono Elodie e Matilda De Angelis, mentre tutti gli otto altri nomi sono solo rumors.

Potrebbe interessarti:

Ma ad incuriosire i telespettatori non sono solo i nomi delle conduttrici, ma anche i nomi degli ospiti di questa edizione, che a causa dell’emergenza dovranno essere tutti italiani. Poche ore fa infatti, ecco spuntare in anteprima sulla testata online DavideMaggio i nomi di alcuni grandi ospiti selezionati da Amadeus. Stiamo parlando di Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Fiorella MannoiaOrnella Vanoni ed Elisa, che verranno coinvolti a vario titolo nel corso delle cinque serate del Festival.

Insomma, artisti di un certo livello per il panorama nazionale della musica la cui presenza, ovviamente come tutta la kermesse, è appesa ad un filo, quello del Covid-19.

Letture Consigliate