Sara Tommasi
da instagram

Sara Tommasi in bianco. L’ex schedina di “Quelli che il calcio” ha sposato il suo manager e compagno Antonio Orso. I due hanno detto “sì”

E’ un matrimonio semplice e immerso nel verde quello di Sara Tommasi e Antonio Orso. I due hanno detto “sì” in un rito civile celebrato tra le vallate umbre, alla presenza di pochi familiari. Il covid ha frenato i grandi festeggiamenti, ma non il coronamento di un sogno d’amore iniziato un anno fa.

Potrebbe interessarti:

L’ex schedina di “Quelli che il calcio” ha sposato il suo manager e compagno Antonio Orso, conosciuto soltanto lo scorso anno, con il quale però è scoccata la scintilla, anzi il colpo di fulmine. Un matrimonio che arriva dopo un lungo periodo buio che ha gettato nello sconforto più volte Sara Tommasi.

La bellissima Tommasi all’età di 39 anni, porta a compimento un felice e fulmineo sodalizio d’amore, immersa dentro un sexy bustino in pizzo bianco. La cerimonia si è svolta all’interno del Comune di Massa Martana, in provincia di Perugia, alla presenza di pochi intimi per via delle restrizioni da Covid-19.

Restrizioni che non hanno però frenato i simboli più importanti come la torta di nozze con scaglie di cioccolato bianco e fragole. Un dolce realizzato da una pasticceria del posto. A vivacizzare la cerimonia la musica della band Lola Swing Italiano, complesso molto apprezzato e seguito su instagram.

Nelle ultime ore il web è impazzito per il misterioso neo marito che in meno di un anno ha conquistato il cuore della bella Sara, portandola addirittura all’altare. Il profilo instagram del manager e imprenditore è molto attivo, ma si sa ben poco della sua vita privata che tiene gelosamente riservata. Tuttavia oggi Orso dovrà imparare a fare i conti con i riflettori, se non altro con quelli del servizio fotografico nuziale.

Letture Consigliate