Sarri, Lazio
Foto: YT Juventus

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Il club comunica il buon esito della trattativa con una trovata social

Era nell’aria, ora è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. La tanto attesa firma è finalmente arrivata e a comunicarlo c’ha pensato il club con un simpatico commento sui social, una piccola sigaretta e poi quattro indizi che portano direttamente all’ex tecnico della Juventus e del Chelsea. Quattro foto che valgono più di mille parole o contratti dettagliati (in attesa).

Potrebbe interessarti:

Contratto biennale a tre milioni di euro, una cifra alta considerando i contratti dei precedenti allenatori. Lotito ha deciso di puntare tutto su Sarri per dare la scossa all’ambiente dopo l’addio di Simone Inzaghi. Il tecnico riparte dopo lo scudetto vinto con la Juventus, con la volontà di dare vita ad un progetto più lungo. Si lavorerà molto sul mercato per cercare di fornire al toscano una squadra che si adatti bene alle sue idee di gioco, per evitare di ripercorrere gli stessi errori della Vecchia Signora.

Sarà la quarta squadra allenata da Sarri in Serie A dopo l’Empoli, il Napoli e la Juventus. Il campionato italiano avrà così tre allenatori che hanno già vinto uno scudetto (Allegri, Mourinho e lo stesso Sarri).

Letture Consigliate