20 Settembre 2020 - 09:20

Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni del match

Sassuolo-Cagliari

Al Mapei Stadium Sassuolo-Cagliari si sfidano nella prima giornata della Serie A. Le probabili formazioni del match. Di Francesco sfida il suo passato

Alle ore 18:00 Sassuolo-Cagliari si sfidano nella prima giornata della Serie A. Rispetto alla passata stagione, i neroverdi hanno cambiato pochissimo, mantenendo la rosa che è arrivata ottava in campionato.

L’obiettivo stagionale del Sassuolo rimane la salvezza, ma per il gioco mostrato nel finale dello scorso campionato, non sarebbe una sorpresa vederlo lottare per le zone più alte della Classifica. Il Cagliari invece riparte da un ex neroverde, Di Francesco, che con gli emiliani conquistò la promozione in Serie A.

I sardi hanno perso Nainggolan, tornato all’Inter, ma hanno acquisito Sottil e soprattutto Marin, arrivato in prestito dall’Ajax. In più possono contare sulle parate di Cragno e sul centrocampo composto da Rog e Nandez.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari

QUI SASSUOLO- Assente Boga, al centro delle voci di mercato. C’è invece Caputo, che vuole confermarsi dopo le 20 reti messe a segno la scorsa stagione. Alle sue spalle il tridente composto da Berardi-Djuricic-Haraslin. Alla guida del centrocampo Locatelli, Chiriches e Ferrari in difesa.

QUI CAGLIARI- Rispetto alla scorsa stagione, i sardi scenderanno in campo con il 4-3-3, con Sottil che si aggiunge in attacco a Simeone e Joao Pedro. Subito debutto per Marin, con Nandez e Rog. In difesa Pisacane in vantaggio su Klavan.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. – All. De Zerbi.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. – All. Di Francesco.