Sassuolo-Napoli posticipata di 3 ore: il club emiliano rimborsa i tifosi
Il match Sassuolo-Napoli, in programma nel sabato pre-pasquale, inizialmente era previsto per le 15. Successivamente, il match è stato posticipato alle ore 18 e i tifosi verranno rimborsati
Sassuolo-Napoli, in programma sabato, non si disputerà più alle ore 15:00, bensì alle 18:00. L’ordine è stato inviato dall’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.
Per questo motivo, le tifoserie di entrambe le squadre si sono unite in una protesta per i biglietti, in particolare, per quelli provenienti da Napoli. Lo slittamento del match è dovuto al fine di evitare incroci tra tifosi partenopei e quelli della Roma, dove i giallorossi sono impegnati alle 12:30 a Bologna. Oltre al danno, la beffa: per chi viaggia in treno, i tifosi napoletani dovranno trovare una nuova soluzione. Infatti, l’ultimo treno diretto nel capoluogo campano da Reggio Emilia è previsto solo per le 19:23, quando si svolgerà il secondo tempo del match.
Attraverso un comunicato, il Sassuolo ha spiegato come per ottenere il rimborso bisognerà presentarsi presso i punti vendita in cui è stato acquistato a partire da oggi e non oltre le 15:00 di Mercoledì 28 Marzo.
Per chi ha acquisito il biglietto su vivaticket.it, dovrà compilare una richiesta da presentare entro la giornata di domani. Successivamente, da giovedì ritornerà la vendita libera dei biglietti per la partita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fabrizio Frizzi, la camera ardente nella sede di viale Mazzini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento