Sassuolo-Salernitana, le probabili formazioni del match

HomePrima PaginaSassuolo-Salernitana, le probabili formazioni del match

Partita del riscatto tra il Sassuolo che arriva da tre sconfitte e i granata che hanno un solo punto in classifica. Assente Franck Ribery

La Serie A non si ferma e continua con la sesta giornata, la terza di questa settimana. Dopo le tre sconfitte di fila con Roma, Torino e Atalanta, il Sassuolo ha grande voglia di riscatto. Questa, però, non manca alla Salernitana, che cerca la prima vittoria in massima serie dopo aver ottenuto il primo punto nel turno infrasettimanale contro l’Hellas Verona a coronamento di un’ottima prestazione.

QUI SASSUOLO Dionisi sceglie il 4-2-3-1 per la sua squadra, con Consigli in porta e Muldur, Chiriches, Ferrari e Rogerio a comporre il quartetto di difesa. I mediani saranno Frattesi e Maxime Lopez, mentre la trequarti sarà occupata da Berardi (che non è al meglio e venerdì non si è allenato), Djuricic e Boga. Unico terminale offensivo sarà Raspadori.

QUI SALERNITANA Castori non convoca Ribery a causa di un affaticamento dovuto anche alle partite ravvicinate di questa settimana e torna al 3-5-2. L’inamovibile Belec tra i pali sarà protetto dal trio formato da Gyomber, Strandberg e Gagliolo. Le fasce saranno presiedute da Kechrida e Ranieri, mentre M. Coulibaly, L.Coulibaly e Obi occuperanno la zona centrale del campo. In attacco potrebbe tornare la coppia DjuricGondo (quest’ultimo marcato stretto da Simy)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Obi, Ranieri; Djuric, Gondo.

Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41