Sassuolo-Torino, le probabili formazioni del match
La quarta giornata di Serie A si apre con l’anticipo del venerdì che metta di fronte Sassuolo e Torino. Ancora assente Belotti per i granata
Dopo le coppe europee torna la Serie A con il Sassuolo di Dionisi che attende il Torino di Juric nell’anticipo del venerdì che apre il sipario sulla quarta giornata. Dopo tre partite gli emiliani sono al nono posto in classifica, avendo ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. I granata, invece, hanno fatto peggio, collezionando una vittoria e 2 sconfitte e piazzandosi all’undicesimo posto.
QUI SASSUOLO Dionisi sceglierà il 4-2-3-1, dal quale saranno esclusi gli indisponibili Obiang e Romagna, mentre Raspadori ha recuperato dall’affaticamento di Roma ma potrebbe lasciar spazio a Scamacca. Fra i pali giocherà Consigli, difeso dal quartetto composto da Muldur, Chiriches, G. Ferrari e Rogerio. In mediana dovrebbero esserci Magnanelli e Maxime Lopez, mentre Berardi, Djuricic e Boga agiranno sulla trequarti supportando l’unica punta Scamacca.
QUI TORINO Juric schiererà il 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali e davanti a lui Zima, Bremer e Ricardo Rodriguez o Buongiorno. Sulle fasce ci saranno Singo e Aina (Ansaldi in dubbio per un problema muscolare), mentre Lukic e Mandragora agiranno da interni. Sulla trequarti agiranno probabilmente Linetty e Brekalo a supporto di Sanabria.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Scamacca.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma-CSKA Sofia 5-1: Pellegrini incontenibile, per Mourinho sei vittorie su sei
ARTICOLO SUCCESSIVO