Scarlett Johansson è incinta: in arrivo il primo figlio col marito Colin

GossipScarlett Johansson è incinta: in arrivo il primo figlio col marito Colin

Scarlett Johansson, già mamma di una bambina avuta dal secondo marito, è in attesa di un bebè che “nascerà a breve”: i dettagli

Scarlett Johansson è incinta.

L’attrice trentaseienne aspetta il primo figlio dal marito Colin Jost. La notizia è stata riportata da Page Six. La voce su una presunta gravidanza era in circolo dallo scorso giugno, quando l’assenza dell’attrice agli eventi di lancio di Black Widow era stata considerata da molti sospetta.

Scarlett è già mamma di Rose Dorothy, 6 anni, nata dal matrimonio con il Romain Dauriac. L’attrice è stata sposata con il collezionista d’arte francese 2015 al 2017. Nel passato sentimentale di Scarlett c’è stato spazio anche per un divorzio, quello con Ryan Reynolds (di cui è stata moglie dal 2008 al 2010).

Il matrimonio con Colin

L’attrice Scarlett Johansson e Colin Jost, star del Saturday Night Live si sono detti il fatico sì nell’ottobre 2020.

La notizia è stata diffusa tramite il profilo Instagram di Meals on Wheelsorganizzazione benefica a stelle e strisce  che si occupa di sostenere gli anziani indigenti e le fasce più deboli della popolazione, di cui Scarlett e il suo neo-marito sono da tempo ambasciatori. Stando alle poche informazioni trapelate, il matrimonio sarebbe avvenuto nel pieno rispetto delle norme anti-contagio da Covid, alla presenza dunque di pochissimi invitati, tra familiari e amici più cari della coppia. Scarlett Johansson e Colin Jost si sono fidanzati ufficialmente nel 2019, dopo due anni di intensa frequentazione: il matrimonio era stato programmato per lo scorso Febbraio, ma poi lo scoppio della pandemia di Covid-19 ha fatto slittare il momento del sì.

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 19:49 19:49