Scarlett Johansson di nuovo mamma: è nato Cosmo

GossipScarlett Johansson di nuovo mamma: è nato Cosmo

L’annuncio viene dal profilo social di Colin Jost, terzo marito di Scarlett Johansson: “Lo amiamo già molto”, ha scritto

Solo poche ore fa la conferma delle indiscrezioni legate ad una gravidanza: Scarlett Johansson è diventata mamma. Lo ha ufficializzato il suo portavoce al magazine People. Il piccolo si chiama Cosmo, come conferma su Instagram il neo-papà Colin Jost, attore e comico in forze al Saturday Night Live.

Se Jost assapora per la prima volta le gioie della paternità, per Scarlett Johansson Cosmo è il secondo figlio dopo Rose Dorothy, sette anni, nata dal matrimonio con Romain Dauriac. I due sono sposati dall’Ottobre 2020: l’unione fu resa ufficiale da un post sui social dell’associazione no-profit Meals on Wheels, che si occupa di dare un pasto alle fasce più disagiate della popolazione americana e alla quale Scarlett e Colin avevano fatto una donazione.

Prima di ieri, la coppia è stata bravissima a mantenere il riserbo sulla nascita di Cosmo (“Lo amiamo molto”, chiosa su Instagram un già elettrizzato papà Colin): qualche rumors, per la verità, si rincorreva dallo scorso Giugno, quando lei (che è stata legata anche al collega Ryan Reynolds) aveva disertato gli impegni ufficiali legati all’uscita di Black Widow, di cui è protagonista e produttrice esecutiva.

Le ipotesi si sono fatte certezza qualche tempo dopo quando Scarlett Johansson, ospite via Zoom del Tonight Show di Jimmy Fallon aveva scelto di farsi inquadrare solamente dalla vita in giù.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 11:07 11:07