Schumacher in Formula 1, il giovane Mick firma per la Haas
La Formula 1 riavrà uno Schumacher in pista. La Haas punta su Mick: “Non potrei essere più felice, è una sensazione incredibile”
La Formula 1 tornerà a ricoprirsi di storia con il suo nome per eccellenza, quello di Schumacher. Da padre in figlio, con la speranza che questo cognome molto forte non possa pesare per la sua crescita. La Haas ha deciso fi puntare sul giovane Mick, che ovviamente ha accettato senza pensarci troppo.
Welcome, Mick! 🇩🇪#HaasF1 pic.twitter.com/DdKw3m0zxC
— MoneyGram Haas F1 Team (@HaasF1Team) December 2, 2020
Schumacher ha condiviso la sua gioia: “Ho sempre creduto che questo sogno diventasse realtà! Correre per il team Haas F1 il prossimo anno è una sensazione incredibile e non potrei essere più felice. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato fino in fondo!”
Il pilota esordirà con la Haas nell’ultimo Gran Premio di stagione ad Abu Dhabi. Sarà infatti al volante della VF20 nella prima sessione di prove libere e per i test post gara.
Exciting times! 😁
Hear from @SchumacherMick as he signs for the team from next season 👇#HaasF1 pic.twitter.com/Ev01Z8TOVb
— MoneyGram Haas F1 Team (@HaasF1Team) December 2, 2020
Schumacher ha ricevuto un bel messaggio di benvenuto anche da Grosjean, alle prese con l’infortunio subito nel grave incidente in Bahrain: “Benvenuto in F1 Mick correrai con chi ti potrà insegnare tanto. Ascoltali e ti daranno indietro il 1000%”.
Anche Mattia Binotto gli ha fatto sentire la vicinanza del mondo della Ferrari: “Mick è un giovane di grande talento e nel team americano avrà la possibilità di crescere in maniera graduale”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19: dal Ministero della Salute le linee guida per la cura domiciliare
ARTICOLO SUCCESSIVO
X Factor 2020: quali sono i concorrenti che andranno in finale?