Scomparsa, cosa è successo nella seconda puntata e anticipazioni della terza

TV e Intrattenimento Scomparsa, cosa è successo nella seconda puntata e anticipazioni della terza

Scomparsa: come è successo nella seconda puntata a Nora e Camilla? Leggete e scoprirete anche le prime anticipazioni per la terza puntata

La terza puntata della fiction di Rai1 “Scomparsa” con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, andrà in onda lunedì 4 dicembre alle 21:15.

- Advertisement -

Prima di passare alle anticipazioni della nuova puntata facciamo un sunto della seconda andata in onda lunedì 27 novembre che ha avuto ben 6.231.000 spettatori (24,1 % di share)

Se invece volete rivedere tutti gli scorsi episodi cliccate qui.

- Advertisement -

In questa seconda puntata i sospetti sull’eventuale rapitore delle ragazze ricadono tutti su Riccardo Trasimeni, padre di Arturo che si è messo in contatto con Nora tramite la radio si Arianna.

Giovanni scopre che Trasimeni non c’entra nulla con la scomparsa delle ragazze e che si sta comportando così solo per attirare l’attenzione del figlio.

Intanto tramite la testimonianza di Riccardo, Sonia e Camilla sono state viste scendere da un grosso suv dalle telecamere di sicurezza della pompa di benzina dove era di turno.

- Advertisement -

Le ragazze inoltre indossavano vestisti molto costosi e diversi da quelli che indossavano alla festa della scuola.

I sospetti cadono su Ugo Turano e sua moglie Olga: lui farmacista e sponsor dell squadra di pallavolo delle ragazze, lei proprietaria di una boutique di vestiti al centro; inoltre hanno un suv.

Intanto in città arriva un giornalista interessato al caso mentre Gilda, madre di Arianna, è sensitiva e sostiene di aver visto le ragazze e che Camilla è viva.

Dal telefonino di Sonia la polizia trova anche un filmato da lei inviato, che la mostra davanti allo specchio spogliarsi per qualcuno.

Nora in una chiacchierata con la sorellina di Sofia scopre che la ragazza aveva una relazione complicata e sofferente; l’unica a sapere della fuga delle ragazze è proprio la bambina.

Infine Nora, mossa dall’ansia di non trovare sua figlia si reca da Enrico: padre biologico di Camilla che non sa nemmeno di avere una figlia.

Proprio da alcuni flashback nella puntata vediamo Camilla e Sonia a Roma rivolgersi a uno psichiatra (forse Enrico).

Anticipazioni puntata 4 dicembre

In questa nuova puntata Nora si riavvicinerà ad Enrico: decisa a ritrovare Camilla gli racconta tutta la verità.

A San Benedetto intanto arriverà una tragica notizia che intimidirà tutta la comunità.

La polizia è riuscita a ricostruire il percorso fatto dal suv la sera della scomparsa delle ragazze.

Enrico aiuterà Nora? E qual è la tragica notizia che invaderà il paese? Per scoprirlo continuate a seguire la fiction.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
351,386
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 23:11 23:11