Seat Music Awards 2021: il programma della seconda serata
In onda questa sera su Rai1, l’ultima giornata dedicata ai Seat Music Awards 2021: la scaletta completa e la programmazione
Ritornano questa sera i Seat Music Awards 2021, sempre su Rai1 alle 20:30. Dopo la prima serata, andata in onda ieri anche questa volta il duo formato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti assegnerà i premi maggiori successi discografici: vale a dire tutti gli album Oro, Platino e Multiplatino e i singoli Multiplatino che sono stati certificati tra il Giugno del 2020 e Agosto del 2021.
Di seguito, tutti gli ospiti della seconda serata: Partendo da Guè Pequeno, Elettra Lamborghini, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Negramaro, Noemi con Carl Brave, Marco Masini, Boomdabash con Baby K, Malika Ayane, Irama, Rkomi, Diodato, Rocco Hunt con Ana Mena, Pinguini Tattici Nucleari, Colpasce Dimartino; fino ad arrivare a Francesco Gabbani, Mara Sattei, Loredana Bertè, Emma, Blanco, Ernia, Annalisa con Federico Rossi, Capo Plaza; e concludere con Fred De Palma, Emis Killa con Jake La Furia, Autogol-Dj Matrix feat. Arisa e Ludwig, Nek, Shade, Deddy, Il Tre e Tancredi.
Uno spazio speciale all’interno della programmazione della serata dei Seat Music Awards sarà riservato ad Eleonora Abbagnato, stella internazionale del mondo della danza; al rapper Blanco che presenterà il suo ultimo album “Blu Celeste”; ed infine vi sarà anche Loretta Goggi che festeggerà i 40 anni del suo brano più celebre, “Maledetta primavera“, che si classificò seconda al Festival di Sanremo 1981.
Sarà possibile vedere l’evento, oltre che su Rai1, anche in diretta streaming su Raiplay.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bullismo, la storia di Enzo: “Mi insultavano perché ero affetto da acne”
ARTICOLO SUCCESSIVO