19 Aprile 2018 - 10:19

Il 25 Giugno al via le riprese della seconda stagione di Dark

Dark

Nella giornata di ieri, durante l’evento “See What’s Next” tenutosi a Roma, sono state annunciate le più importanti novità di casa Netflix per la prossima stagione. Le più succulente riguardano Dark e Stranger Things 3

Le riprese della seconda stagione di “Dark”, la prima serie tv tedesca di Netflix creata da Baran Bo Odar e Jantje Friese inizieranno ufficialmente il prossimo 25 Giugno.

E’ quanto annunciato ieri durante l’evento “See What’s Next” tenutosi a Roma, una sorta di galà di presentazione dei palinsesti del servizio streaming con sede in Olanda per la prossima stagione 2018/19.

Presumibilmente l’anno prossimo, dunque, potremo vedere 10 nuovi episodi a base di mistero ancora più adrenalinici dei primi dieci che hanno fatto di Dark la serie rivelazione dell’anno: al centro della trama, ancora una volta, il filo rosso di segreti che lega il passato, il presente ed il futuro degli abitanti di una misteriosa cittadina tedesca.

Due nuovi ingressi in Stranger Things 3

Ieri però si è parlato anche della terza stagione di Stranger Things, a tutti gli effetti una delle serie bandiera di Netflix.

Scongiurata l’accusa di plagio ai fratelli Matt e Ross Duffer, poco si sa sulla trama degli 8 nuovi episodi che dovrebbero essere rilasciati nel 2019.

Sono certi, invece, due nuovi ingressi nel cast dei protagonisti: stiamo parlando di Jake Busey (che darà il volto al Sindaco Kline) e Cary Elwes che invece sarà Bruce, un personaggio su cui grava ancora il più stretto riserbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *