Rinnovata per una seconda stagione la serie Netflix The Alienist
La serie The Alienist, tratta dai romanzi di Caleb Carr e co-prodotta da TNT e Netflix, è stata rinnovata per una seconda stagione. Le anticipazioni
La serie The Alienist forte del grande successo ottenuto su Netflix e delle sei nomination agli Emmy Awards di cui è stata insignita, è stata rinnovata per una seconda stagione.
La trama
Il nuovo capitolo, sempre tratto dai romanzi di Caleb Carr e prodotto da TNT, si chiamerà The Angel of Darkness e avrà ancora al centro le vicende del dottor Laslo Kreizer (Daniel Bruhl), l’alienista del titolo, che coadiuvato dalla sua segretaria Sara Howard (Dakota Fanning) e dall’illustratore John Moore (Luke Evans), dovrà nuovamente immergersi nella psiche di uno spietato criminale.
Entusiasmo generale
Entusiastiche le dichiarazioni di Sarah Aubrey, vice presidente della programmazione originale TNT che sulla nuova stagione di The Alienist anticipa: “Il pubblico si è innamorato dei personaggi multidimensionali di questa serie, alle prese con le difficoltà del vivere un’epoca complicata. Nella nuova stagione immergeremo ancora di più gli spettatori nel loro mondo, mentre dovranno vedersela con un nuovo nemico“.
La Aubrey poi, non lesina i complimenti a tutti gli attori e alla troupe tecnica coinvolta nel progetto. Il loro affiatamento ha dato vita ad una storia che rende orgogliosi e mette d’accordo pubblico e critica.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento