Selena Gomez e The Weeknd non stanno più insieme!



Selena Gomez

Dopo 10 mesi insieme, Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati. E se la “colpa” fosse di Justin Bieber??

Dopo quasi un anno di fidanzamento, la dolce stellina lanciata dalla Disney, Selena Gomez, e il cantante Abel Makkonen, alias The Weeknd , si sono lasciati. La notizia, appare sulla rivista People, che riporta fonti vicine alla coppia.

I due, erano apparsi per la prima volta insieme a Gennaio, ma avevano cominciato a frequentarsi durante l’estate 2016. La coppia, però, ultimamente faceva fatica a restare insieme a causa dei molteplici impegni lavorativi di entrambi. Nonostante Selena seguisse Abel in tour molto spesso, il tempo passato insieme risultava comunque non sufficiente.

A Settembre, per cercare di passare più tempo insieme, avevano affittato una casa Temporanea insieme a New York. Questo li aveva legati maggiormente, ma non è dovuto passare molto perché tutto crollasse di nuovo.

Selena Gomez

Il motivo della rottura, sembrano essere stati anche gli amici della Gomez che, secondo le fonti, non avrebbero mai realmente accettato la relazione. Questo probabilmente ha potuto fare molta leva sulla cantante, che, durante il trapianto di reni, ha passato molto tempo con loro.

Possiamo parlare di un possibile ritorno di fiamma con Justin Bieber? Non si può ancora dire. Sappiamo, però, che è stato notato un forte riavvicinamento. I due, sono stati beccati a fare colazione insieme in un caffè di Westlake Village. Questo, sembrerebbe il terzo incontro in pochi giorni: il primo a casa di lui, e poi a casa di lei.

Si tratterà di semplice amicizia o c’è dell’altro?

Leggi anche