Sense8: il cast in un video dietro le quinte dell’episodio finale

Netflix ha diffuso un video dedicato al dietro le quinte dell’ultima puntata di Sense8, attesa a giugno. Allarme spoiler?

In attesa della puntata finale di Sense8, il cast si diverte ad alimentare dubbi, speranze, teorie, spoiler controversi e fantasiosi. Questo e molto altro è il contenuto di un video, online da qualche ora, dedicato al dietro alle quinte. Cosa succederà nell’epilogo dello show dei fratelli Wakowski? Sappiamo solo che tutti i nodi dovrebbe venire al pettine. La seconda stagione si era conclusa con un cliffhanger che vedeva Wolfgang (Max Riemelt) rapito dalla misteriosa BPO. Questa volta, stando alla sinossi ufficiale, i protagonisti combatteranno per “proteggere il futuro di tutti i senzienti”. Saranno impegnati non solo a salvare il loro amico ma anche il loro destino. Ma non è andato sempre tutto liscio per la serie originale Netflix che ha, alle spalle, una storia complicata: reduce da due stagioni, ha dovuto sopportare una cancellazione. I fan sono prontamente insorti: dal malcontento generale è nata una petizione e, alla fine, la piattaforma streaming ha promesso un episodio conclusivo sotto forma di speciale. Rivedremo così Will (Brian J. Smith) il poliziotto di Chicago, Riley (Tuppence Middleton) la dj islandese, Capheus (Aml Ameen) l’autista di matatu a Nairobi, Sun (Bae Doona) la donna d’affari di Seoul, Lito (Miguel Ángel Silvestre) l’attore di Città del Messico, Kala (Tina Desai) la farmacista di Mumbai, Wolfgang (Max Riemelt) lo scassinatore di Berlino e Nomi (Jamie Clayton) l’hacker transessuale di San Francisco. L’appuntamento da non perdere è previsto per il prossimo 8 giugno, su Netflix.
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago