Domenica ad alta tensione per la Serie A. La Roma di Paulo Fonseca viene fermata nuovamente: all’Olimpico, i giallorossi impattano 1-1 contro il Cagliari di Rolando Maran. Succede tutto nel primo tempo: alla rete segnata da Joao Pedro su calcio di rigore, i giallorossi hanno trovato il pari con un autogol di Luca Ceppitelli.
Il finale però fa discutere: Kalinic si vede annullare il gol del 2-1 al 90′ per una presunta spinta ai danni di Pisacane. Il pubblico di casa e i giocatori rumoreggiano ma Massa non va a vedere al monitor e si affida alla decisione dei suoi collaboratori, fischiando un fallo in attacco ai giallorossi.
Altro pareggio per un’altra romana: la Lazio viene fermata sul 2-2 al Dall’Ara. Anche qui, i goal tutti nel primo tempo: Ciro Immobile riprende due volte i felsinei, andati in gol con Krejci e Palacio. Il secondo tempo regala brividi: le due squadre restano in 10 (espulsi Leiva e Medel) e a pochi minuti dal termine, Correa manda sulla traversa un calcio di rigore.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si regala il primo successo nel nuovo Gewiss Stadium: il Lecce viene battuto 3-1. Per gli orobici vanno in gol Zapata, Gomez e Gosens, che mandano la Dea al secondo posto momentaneo. Per la bandiera, la rete segnata da Lucioni.
Infine, nel lunch-match, la Fiorentina centra la terza vittoria consecutiva. Al ‘Franchi’ è un gol di Nikola Milenkovic a decidere la sfida contro l’Udinese. Montella vola da quando ha cambiato modulo: 11 punti in 5 partite.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…