Serie A: Lecce ancora in vita, il Milan vince ancora

Calcio Serie A: Lecce ancora in vita, il Milan vince ancora

Serie A, i risultati delle partite delle 19.30: continua a vincere il Milan, scatto salvezza del Lecce. Immobile ad un gol dal record

Terminano a suon di gol le partite delle 19 e 30 della Serie A. Scatto salvezza del Lecce, che approfitta della sconfitta del Genoa e resta ancora in vita. I salentini se la vedranno contro il Parma a Via del Mare, mentre il Grifone tra le mura amiche affronterà l’Hellas Verona. Continua a vincere anche il Milan.

- Advertisement -

Hellas Verona-Spal 3-0

Gli scaligeri passeggiano contro la Spal già retrocessa. I padroni di casa archiviano il match in undici minuti grazie alla doppietta di Di Carmine. Faraoni ad inizio ripresa mette l’ombrellino nel long drink.

- Advertisement -

Lazio-Brescia 2-0

I capitoli conquistano la vittoria pur con qualche difficoltà. A sbloccare il match ci pensa Correa al 17′ al termine di una bella azione con Immobile. Proprio il capocannoniere attuale della Serie A sigla la rete del raddoppio all’82’ servito dal Tucu. Luis Alberto centra una traversa e Immobile sfiora più volte il gol.

Sampdoria-Milan 1-4

- Advertisement -

Il Milan continua a macinare risultati con un’altra prova di carattere. Ibrahimovic gonfia la rete di testa su assist di Rebic. Nella ripresa Calhanoglu va in gol approfittando di una sponda di Ibrahimovic e di uno scivolone di un avversario. Il numero 21 mette a segno la doppietta al 54′.

La Sampdoria si fa vedere nel finale. I blucerchiati falliscono un calcio di rigore al 78′: Donnarumma ipnotizza Maroni. Askildsen segna il gol della bandiera. Cala il poker Leao allo scadere.

Sassuolo-Genoa 5-0

Il Sassuolo domina contro il Genoa, irriconoscibile vista la necessità di conquistare la salvezza. Traorè apre le danze al 26′. Berardi raddoppia a cinque minuti dal termine della prima frazione di gioco. Caputo al 66′ raggiunge quota venti gol. De Zerbi concede spazio a Raspadori e il giovane ragazzo ripaga subito con la rete del poker. Caputo sigla la doppietta e “saluta” il Genoa.

Udinese-Lecce 1-2

I salentini vincono e restano ancora aggrappati alla Serie A. A passare in vantaggio sono i friulani con Samir, bravo a staccare di testa dagli sviluppi di un corner. Mancosu su rigore la riapre. Lapadula servito da Barak segna a porta vuota il gol della speranza.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 29 September 2020 - 23:32 23:32