Serie A, ecco Cristiano Ronaldo: la Juventus vince ancora

Serie A
Foto: pagina Facebook Juventus

Serie A: la Juventus vince di misura contro il Sassuolo grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, il Genoa decolla grazie al solito Piatek

Juventus-Sassuolo 2-1

La Juventus centra la quarta vittoria consecutiva grazie al fenomeno portoghese, che si sblocca e garantisce i tre punti alla “Vecchia Signora”. I bianconeri non giocano un primo tempo brillantissimo, anche se non garantiscono palle gol al Sassuolo, ma nella ripresa cambia motore.

Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Cristiano Ronaldo insacca il pallone dopo l’auto palo di Ferrari e finalmente fa gioire i suoi tifosi. I padroni di casa raddoppiano con un contropiede fulminante, condotto dall’asse Costa-Can-Ronaldo ed è proprio il portoghese a segnare.

Nel finale brutto gesto di Douglas Costa, che sputa Di Francesco e viene giustamente espulso dal direttore di gara. Gli ospiti la riaprono nel finale con Babacar ma ormai è troppo tardi.

Genoa-Bologna 1-0 

Il Grifone supera di misura il Bologna, ancora a secco di gol, e si porta a sei punti in classifica con una partita da recuperare. L’eroe di giornata è ancora una volta Piatek, che da fuori trova un destro imparabile.

Nel finale nervi tesi tra i giocatori e a pagarla cara è Pulgar, che vede sventolarsi il cartellino rosso.

Udinese-Torino 1-1

Finisce in pareggio alla “Dacia Arena”: sblocca la partita De Paul, che arricchisce il suo numero di gol in questo inizio di campionato, pareggia i conti Meité che si ripete con un grande gol dopo la rete contro l’Inter. Sullo 0-0, annullato ingiustamente un gol a Berenguer.