Sassuolo-Cagliari 3-0: gli emiliani tornano alla vittoria
Sassuolo-Cagliari 3-0, i padroni di casa conquistano la vittoria tra le mura amiche dopo quattro mesi: gli emiliani non sono lontani dallo zona Europa
Sassuolo-Cagliari 3-0 – il racconto di Zon.it
Il Sassuolo batte nettamente il Cagliari e torna alla vittoria casalinga dopo quattro mesi. Oltre alla vittoria completano le giornata altri “ritorni”, quelli al gol da parte di Locatelli e Matri. Partono meglio gli ospiti, che tengono bene il campo ma non riescono ad incidere negli ultimi trenta metri.
Gli emiliano si dimostrano più incisivi e vanno in svantaggio dopo dieci minuti di gioco grazie al tap-in vincente di Locatelli, che approfitta di una respinta imperfetta di Cragno su tiro di Berardi. Al ridosso dal termine del primo tempo, i padroni di casa portano la gara in discesa: Djuricic si procura un calcio di rigore, assegnato grazie all’ausilio del Var. Babacar si prende la responsabilità e spiazza l’estremo difensore rivale.
Nella ripresa cala l’intensità della gara e Cragno con alcuni interventi evita di far uscire dalla partita i suoi compagni con molti minuti di anticipo. L’ombrellino nel long-drink arriva a tre minuti dalla fine, grazie alla rete di Matri che sfrutta al meglio un bel assist di Duncan. Gli uomini di De Zerbi si portano momentaneamente a tre punti dalla Lazio, che dovrà affrontare la Juventus.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici ’18: ecco cosa è successo nella puntata di oggi 26 gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Annunciato nuovo tronista di Uomini e Donne: Andrea Zelletta