Serie A e TIM ancora insieme, trovato l’accordo per il triennio 2018/21

Calcio Serie A e TIM ancora insieme, trovato l'accordo per il triennio 2018/21

TIM sarà per l’ennesima volta lo sponsor ufficiale della Serie A. Frecciarossa si aggiudica la Coppa Italia e la Supercoppa italiana

La Serie A verrà sponsorizzata nuovamente dal colosso delle telecomunicazioni TIM. Al termine dell’assemblea di Lega è stato trovato l’accordo per il triennio 2018/21. Tim sponsorizzerà il campionato maggiore e quello Primavera. Non sono state rese note le cifre dell’accordo ma, secondo alcune indiscrezioni, l’affare dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro.

- Advertisement -

Discorso diverso per le coppe. Lo sponsor ufficiale della Coppa Italia e la Supercoppa italiana per i prossimi tre anni sarà Frecciarossa. L’accordo è stato raggiunto sulla base di circa 5 milioni di euro.

 

- Advertisement -
Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 02:26 02:26