twitter Torino
Nei match serali del martedì della Serie A, validi per il 27° turno, arrivano le vittorie di Torino e Parma. I piemontesi piegano l’Udinese con la rete di Belotti, i crociati dilagano contro il Genoa trascinati da Cornelius e Kulusevski.
Ai granata basta la decima rete in campionato di Belotti per abbattere la resistenza dei friulani. Il capitano granata riceve palla da Edera e da distanza ravvicinata batte Musso con una botta di sinistro. I friulani sfiorano più volte la rete, ma Sirigu salva su Fofana e De Maio.
Nella ripresa l’Udinese fa la partita, ma non riesce ad impensierire l’estremo difensore granata. Nel finale Belotti va vicino al raddoppio, ma trova la respinta di Mussu. Il Torino sale a 31 punti, i friulani restano fermi a 28.
Senza storia l’altro match, dove il Parma travolge 4-1 il Genoa grazie alla tripletta di Cornelius. L’attaccante danese sblocca su assist di Hernani, raddoppio sul finire di primo tempo con un bel sinistro al volo, e ad inizio ripresa trova il tris di testa. Sull’1-0 Criscito spreca un rigore facendosi parare la conclusione da Sepe.
Il Genoa accorcia sull’1-3 con un rigore di Iago Falque, ma nel finale Kulusevski con il sinistro trova la rete che chiude i giochi. Il Parma sale a 39 punti, il Genoa resta fermo a 25, in piena zona retrocessione.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 30 luglio a Punta Fortino di Agropoli, al via la rassegna“le notti di Ermegalda”…
Una serata indimenticabile, fatta di emozioni, gioia e sentimento, ha fatto rivivere il fascino intramontabile…
Nel pomeriggio del 23 luglio personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito…
Ritorna, oggi, 25 luglio 2025, l’appuntamento con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese…
L’Amministrazione comunale di Padula, guidata dalla sindaca Michela Cimino, a seguito della decisione recentemente comunicata…