Serie B: Reggiana con 16 positivi tra squadra e staff
Non si arresta la diffusione del coronavirus tra le squadre di serie B: Reggiana con 16 positivi e probabile rinvio del match con il Cittadella
Nuovo focolaio di Covid-19 in Serie B: questa volta è la Reggiana la squadra colpita da ben 16 casi di coronavirus.
11 giocatori e 5 membri dello staff sono risultati positivi dopo l’ultimo giro di tamponi: una circostanza che ha portato il club a chiedere il rinvio della prossima sfida di Serie B contro il Cittadella.
Essendo più di 8 i contagiati, con molta probabilità la richiesta verrà accolta.
Questo il comunicato della Reggiana:
“AC Reggiana comunica che gli esami effettuati nelle ultime ore hanno evidenziato all’interno del gruppo squadra un aumento dei casi di positività al Covid-19, attualmente riscontrati in 11 calciatori e 5 membri dello staff tecnico. I tesserati sono stati messi in isolamento fiduciario – come da protocolli del Ministero della Sanità e della FIGC – e continuerà su di loro un’attività di monitoraggio da parte dello staff medico della società.
In relazione alla situazione sanitaria di AC Reggiana e a quanto previsto dal Comunicato Ufficiale n.29 di Lega B del 13 Ottobre 2020, è stata inviata nel pomeriggio di oggi la richiesta di rinvio a data da destinarsi della gara di Serie BKT in programma sabato 24 ottobre 2020 con il Cittadella”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Auto elettriche: entro il 2024 costeranno quanto le comuni auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 22 Ottobre 2020: i numeri vincenti