Serie C, doppio giallo senza espulsione: Cuneo-Entella si ripeterà
Grave disattenzione del signor Perenzoni di Roveret durante Cuneo-Entella, gara valevole per il girone A di Serie C; a fine partita ha ammesso l’errore
Cuneo-Entella disputata quest’oggi allo stadio Fratelli Paschiero nel territorio piemontese si dovrà ripetere.
Il match di recupero della quarta giornata del girone A di Serie C è terminato 1-1 sul campo ma un errore tecnico dell’arbitro costa la ripetizione della partita.
Infatti, a pochi minuti dal termine, precisamente al 91′, il signor Daniele Perenzoni di Roveret ha ammonito per la seconda volta Simone Paolini del Cuneo (sanzionato la prima volta al 61′), senza però espellerlo. Tra le proteste dei giocatori dell’Entella, la partita è stata portata comunque a termine ma a fine gara è stato lo stesso direttore di gara ad ammettere l’errore tecnico.
In campo, l’Entella si era portata in vantaggio con Mota al 52′ mentre il pareggio dei padroni di casa era pervenuto a due minuti dal 90′ con un autogol di Pellizzer.
Per un errore a 3 minuti dal termine, si ripeterà l’intera partita, già rinviata in passato per la vicenda ripescaggi che ha vinto coinvolta la squadra allenata da Boscaglia. L’appuntamento è dunque rimandato al 2019, per la terza volta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 28 novembre: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tottenham-Inter 1-0: Eriksen rimanda tutto all’ultima giornata