Sherlock, la quarta stagione è alle porte
Il primo episodio della quarta stagione di Sherlock uscirà il primo gennaio in Inghilterra
[ads1]
Sta per concludersi la lunga attesa dei fan di Sherlock, di poco smorzata dallo speciale di Natale dell’anno scorso: L’abominevole sposa.
Sono stati svelati i titoli delle prossime tre puntate (The Six Thatchers, The Lying Detective e The Final Problem), oltre al trailer, che apre nuove questioni: nella parte finale del trailer Sherlock pronuncia le parole “I love You“, ma non è ben chiaro a chi siano rivolte; la frase “Non è più un gioco ormai” è invece rivolta a Sherlock e Watson, che affrontano i propri demoni; svelati alcuni dettagli sul nuovo villain interpretato da Toby Jones.
Ancora non è stato svelato il dubbio principale: la quarta stagione sarà l’ultima? Banedict Cumberbatch dichiara di “avere la sensazione che sia la fine di un’epoca” e che “la serie vada in una direzione complessa da seguire nell’immediato“, tuttavia la quinta stagione, come annunciato nel 2014, è già stata immaginata dagli autori. Certo è che l’ultimo episodio della quarta stagione sarà proiettato anche in più di 300 sale cinematografiche, tuttavia in Italia non è stato reso ancora noto se sarà possibile vederlo sul grande schermo o meno.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO