Immagine di redazione
Marco Silvestri, attuale portiere e solidissimo pilastro dell’Udinese di Sottil, si sta rivelando un’autentica certezza in campionato e al fantacalcio. Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato alcuni dei suoi trucchi. Uno su tutti quello contro Ibrahimovic.
“Sapete cosa significa sfidare Zlatan Ibrahimović? Ecco, io ci ho provato. Stadio vuoto per colpa del Covid-19, silenzio. Hanno assegnato un rigore al Milan e mi sono detto: «Se c’è anche la possibilità di togliere l’1% delle certezze a Ibra, devi provarci». Mi sono avvicinato e gli ho detto: «L’ultimo lo hai sbagliato tirandolo a destra, lo so che ora calci a sinistra». Se fosse arrivato lì al 100% delle sue capacità, mi avrebbe buttato dentro col pallone. Ho provato a punzecchiarlo… e l’ha tirata alta! Magari ha funzionato davvero… era l’unica arma in più che avevo”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un nuovo episodio di criminalità si è verificato nei giorni scorsi a Pagani, dove un…
Giovedì 3 luglio 2025, alle ore 10:30, presso il Club Velico Salernitano in Piazza della…
Dalle prime ore di questa mattina, l’aria nel quartiere di Fratte, in particolare lungo Via…
Un operaio è rimasto ferito in un incidente verificatosi all’interno del cantiere dell’Alta Velocità a…
Tutto pronto per la XIII edizione della Notte Bianca di Salerno, in programma sabato 5…