Immagine di redazione
Marco Silvestri, attuale portiere e solidissimo pilastro dell’Udinese di Sottil, si sta rivelando un’autentica certezza in campionato e al fantacalcio. Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato alcuni dei suoi trucchi. Uno su tutti quello contro Ibrahimovic.
“Sapete cosa significa sfidare Zlatan Ibrahimović? Ecco, io ci ho provato. Stadio vuoto per colpa del Covid-19, silenzio. Hanno assegnato un rigore al Milan e mi sono detto: «Se c’è anche la possibilità di togliere l’1% delle certezze a Ibra, devi provarci». Mi sono avvicinato e gli ho detto: «L’ultimo lo hai sbagliato tirandolo a destra, lo so che ora calci a sinistra». Se fosse arrivato lì al 100% delle sue capacità, mi avrebbe buttato dentro col pallone. Ho provato a punzecchiarlo… e l’ha tirata alta! Magari ha funzionato davvero… era l’unica arma in più che avevo”
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…