simona ventura
Immagine da YouTube

Rammaricato, Amadeus annuncia che Simona Ventura non presenzierà alla finale del Festival di Sanremo: la conduttrice è positiva al Covid-19

Risultata positiva al Covid-19, Simona Ventura non potrà prendere parte alla serata finale del Festival di Sanremo 2021 prevista per domani, sabato 6 Marzo: lo ha annunciato in conferenza stampa il conduttore e direttore artistico della kermesse Amadeus.

Potrebbe interessarti:

Quello di domani sera, per la Ventura (che a metà Marzo tornerà nella prima serata di Rai Due con il nuovo programma Game of Games) sarebbe stato un ritorno in grande stile sul palco dell’Ariston, dal quale manca da diciassette anni: fu lei stessa, infatti, a condurre la non proprio fortunatissima edizione del Festival datata 2004, che poi fu vinta da Marco Masini con “L’uomo volante.

In quell’occasione, Simona Ventura ebbe al suo fianco l’attrice e showgirl Paola Cortellesi e il comico Gene Gnocchi, che a quel tempo era spalla ineludibile della conduttrice torinese nella trasmissione domenicale “Quelli che il Calcio”.

Attesa per la Finale

Sfumato per cause di forza maggiore l’intervento della Ventura, domani sera sul palco della Finale di Sanremo 2021, Amadeus potrà contare sulla presenza in qualità di co-conduttrice di Serena Rossi (reduce dallo straordinario successo della fiction Mina Settembre). Ospiti fissi Fiorello e Achille Lauro, con l’ultimo dei suoi “quadri”. All’Ariston arriveranno anche la giornalista Giovanna Botteri e Ornella Vanoni con Francesco Gabbani.

Letture Consigliate