lucy hale
immagine dall'account instagram ufficiale di Lucy Hale

L’attore Skeet Ulrich di Riverdale è stato beccato da alcuni paparazzi in atteggiamenti intimi insieme a Lucy Hale. Che tra i due ci sia qualcosa di più?

Un nuovo amore è nell’aria e stavolta la coppia colpita da una freccia di Cupido è composta dall’attrice Lucy Hale e dall’attore Skeet Ulrich. Due volti noti per tutti gli appassionati di serie tv: lei, 31 anni, ha recitato in Katy Keene e Pretty Little Liars; lui, 51 anni, ha prestato il volto al personaggio di Forsythe Pendleton Jones II in Riverdale, fino alla quarta stagione.

Potrebbe interessarti:

Tra i due sembra essere nato l’amore e a confermalo sono alcuni scatti pubblicati da PageSix. Infatti Lucy e Skeet in alcuni scatti si tengono chiaramente per mano durante una passeggiata, mentre in altri appaiono vicini in un bacio appassionato. Che i due abbiano trovato finalmente l’anima gemella? Sembra proprio di sì.

Lucy in passato sembra aver avuto una frequentazione insieme Colton Underwood, ma questa liaison non è mai sbocciata. Recentemente Lucy Hale ha sfoggiato un nuovo tatuaggio, una farfalla con le ali dispiegate segno di rinascita, come lei stessa ha spiegato in un post.

Skeet Ulrich, invece, è stato sposato due volte, con Georgina Cates (da cui ha avuto due figli) e Amelia Jackson-Gray. Ora l’attore 51enne sembra aver trovato l’amore proprio con la “collega” di serie tv, di 20 anni più giovane, con la quale sembra esserci una forte intesa.

Letture Consigliate