Haaland, Bundesliga, Ligue 1

Sky continua a muoversi sul calcio internazionale: acquistati i diritti della Ligue 1, confermata anche la Bundesliga fino al 2025

Continuano i movimenti in ottica diritti tv e Sky si è messa in moto per regalare la migliore offerta possibile agli abbonati. Persa la Serie A, il colosso dello sport in tv, sta prendendo la rincorsa per non arrivare impreparato all’inizio della prossima stagione. Dopo l’esclusiva della Serie B, arriva la conferma anche sulla Bundesliga e la novità Ligue 1. Il campionato tedesco fino al 2025, mentre quello francese fino al 2024.

Potrebbe interessarti:

Oltre ai tre campionati esteri, nel triennio 2021/2024 su Sky si potranno anche vedere più di 400 match a stagione di UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League e tutte le partite della Serie B. Oltre ai motori e a tutti gli altri sport come il golf, il tennis e il basket.

Da Mbappé ad Haaland, per arrivare a Lewandowski, lo spettacolo è assicurato. La Bundesliga è la terra dei giovani, molti interessanti e ancora altri da scoprire. La Ligue 1 non è mai stata così competitiva e nei prossimi anni si potrebbero rivedere campionati così avvincenti.

IL COMUNICATO

«Sky rafforza la sua offerta calcistica e, a pochi giorni dall’annuncio della Serie B per il triennio 2021/2024, Sky acquisisce anche i diritti della Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021/2024».

Letture Consigliate