Smalling
Foto: YT AS Roma

Infortunio per Smalling, che ha rimediato una distorsione al ginocchio. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, ma l’esordio col Benevento è a rischio

Problemi in difesa per la Roma in vista della sfida di domenica sera con il Benevento. Chris Smalling ha infatti rimediato una distorsione al ginocchio, e rischia di non essere presente all’Olimpico per il proprio esordio stagionale.

Potrebbe interessarti:

Oggi e domani il difensore si allenerà a parte, e le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Al momento appare difficile una sua convocazione per la gara con i campani. Più probabile che non verrà rischiato in modo da averlo a piena disposizione per la gara con il Milan.

Nemmeno il tempo di arrivare, che Smalling dovrà quindi già rimandare l’esordio con i giallorossi. Il difensore è stato protagonista di un’estenuante trattativa con lo United, conclusasi solo negli ultimissimi instanti del calciomercato.

Senza Smalling, Fonseca dovrebbe schierare la difesa vista nelle prime tre gare di campionato, con Mancini, Ibanez e Kumbulla. Quando l’inglese tornerà disponibile, il sacrificato dovrebbe essere l’albanese, con il brasiliano che verrà spostato sulla sinistra, ruolo già occupato nel finale della scorsa stagione.

Contro il Benevento i giallorossi aspettano i gol di Dzeko, a secco nelle prime due partite disputate con Juventus e Udinese.

Letture Consigliate