Smalto semipermanente, quali sono i colori dell’estate 2018
Lo smalto semipermanente è la soluzione ideale per avere sempre una manicure perfetta e che resista all’acqua del mare e al sole. Ecco quali sono i colori più trend di quest’estate
Si sa, lo smalto semipermanente è un must-have per le donne in estate. Nessuna preoccupazione dello smalto sbeccato e nemmeno il ritocco dell’ultimo minuto: insomma, una vera e propria comodità.
Quali sono i colori più hot e “in” di quest’estate 2018? La prima parte ha visto protagonisti colori come le varie sfumature del rosa e tinte pastello, mentre la seconda parte della stagione verte su colori più audaci. Rosso, arancione corallo, blu (anche quello Tiffany), ma sopratutto giallo e bianco e, guarda caso, tutti colori che non fanno altro che accentuare e mettere in risalto l’abbronzatura. Se poi siete amanti di nail art e non volete cadere nel monocolore delle unghie, puntate su disegni dalle forme geometriche astratte. Volete invece brillare? Applicare brillantini, impreziosendo così le mani con mini Swarowski, può essere la scelta migliore. Per uscire ancora di più dagli schemi, il consiglio è quello di optare per dettagli in rilievo e quindi 3D, che hanno come protagonisti il tema must di quest’estate: frutta e fiori.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Migranti, accordo Italia-Germania-Austria per fermare gli sbarchi
Lascia un commento