Spaccianapoli: la web serie sulla Camorra in crisi
On-line dal 17 dicembre, Spaccianapoli scritta da Daniele Scarpati per la regia di Raffaele Losco, parla della manovalanza di una Camorra in crisi
[ads1] Spaccianapoli è una web serie suddivisa in 5 puntate disponibile sul canale Youtube dallo scorso 17 dicembre. Scritta da Daniele Scarpati, diretta da Raffaele Losco, la web serie è prodotta da Creator of dreams e distribuita da MegaTube.
Al centro della storia vi sono dei ragazzi che hanno scelto l’illegalità per vivere, precisamente Pericle e Salvatore (interpretati, rispettivamente da Gianni Spezzano e Luca Di Gennaro). Come è percepibile dal titolo, la storia si svolge a Napoli, in una sola notte.
I due protagonisti sono “colleghi” ma prima di tutto amici. A causa dei nuovi assetti del clan, i due spacciatori si troveranno a fronteggiarsi. Attorno all’universo di Pericle e Salvatore ruotano anche altri personaggi, in particolare Lucia, la sua fidanzata (interpretata da Laura Minichini).
Buona la regia e la fotografia, una menzione spetta anche alla colonna sonora, creata apposta per la web serie composte da Mirko Iapicca, Claudio Vitiello, Gianfranco Pellegrino e Raffaele Losco.
Secondo i produttori è prevista una seconda stagione di Spaccianapoli. Per la recensione della prima puntata vi ricordiamo l’appuntamento settimanale con la rubrica dedicata alle web serie ogni giovedì.
Teaser: https://www.youtube.com/watch?v=Bpr7FYKaRK4
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=6QrI8KPuVKE
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO