Spadafora
Foto: YouTube

Fanno discutere le dichiarazioni dell’uscente ministro dello sport Spadafora: “Non conoscevo il mondo dello sport”. Luca Cigarini risponde senza peli sulla lingua

In questo momento delicato per la formazione del nuovo governo, non sono mancati i messaggi di congedo di chi, fino a poco tempo fa, era parte dell’esecutivo che ha dovuto fronteggiare la pandemia. Tra questi nelle ultime ore, ha scatenato delle polemiche tra sportivi e non, l’ormai ex ministro dello sport Vincenzo Spadafora.

Potrebbe interessarti:

Il ministro dello sport del Conte II, infatti nel suo messaggio d’addio ha dichiarato alcune cose che hanno fatto storcere il naso a molti. Tra tutti, sicuramente gli sportivi, visto che Spadafora ha detto:“Per molti anni avevo seguito le questioni relative ai diritti dell’infanzia e dei giovani, è sempre stato il centro del mio impegno. Non conoscevo invece il mondo dello sport, al quale mi sono avvicinato con curiosità, rispetto e attenzione”.

Un’ammissione sincera quella del ministro ma secondo molti inopportuna e irrispettosa. Dichiarazione che ha scatenato l’ilarità del web e sui social. A commentare l’uscita infelice di Spadafora anche Luca Cigarini del Crotone che tramite una storia su Instagram fa trasparire tutta la sua indignazione per l’operato del ministro:“Vincenzino vai sereno, lo si era capito da un pezzo”

Letture Consigliate