8 Dicembre 2019 - 08:00

Spal-Brescia, le probabil formazioni e dove vedere la partita

Diego Lopez, Corini

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Al “Paolo Mazza”, Spal-Brescia scendono in campo per la quindicesima giornata di Serie A: le probabili formazioni della partita

Scontro salvezza delicatissimo tra Spal-Brescia, valido per la quindicesima giornata di Serie A. La sfida del ‘Mazza’ mette di fronte rispettivamente la penultima e l’ultima squadra del campionato italiano ed i tre punti in palio sono fondamentali.

La Spal ha perso nell’ultima di campionato contro l’Inter ma in Coppa Italia ha rifilato un sonoro 5-1 al Lecce che è valso l’accesso agli ottavi di finale. Invece, il Brescia – dopo il ko contro l’Atalanta – ha fatto un passo indietro con il rientro di Eugenio Corini in panchina, al posto di Fabio Grosso.

Al Il fischio del match è previsto alle ore 15:00 con diretta su DAZN.

Le probabili formazioni di Spal-Brescia

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-5-2

P Berisha
D Igor
D Vicari
D Tomovic
D Cionek
C Valoti
C Missiroli
C Kurtic
D Reca
A Floccari
A Petagna

All. Semplici

Panchina: Letica, Thiam, Salamon, Sala, Valdifiori, Jankovic, Strefezza, Floccari, Moncini, Paloschi, Murgia

Indisponibili: D’Alessandro, Fares, Di Francesco

Squalificati: 


QUI SPAL– Semplici è intenzionato a confermare i cambi visti in Coppa Italia: Cionek pronto ad agire sull’out destro mentre Valoti sarà in mezzo al campo e Igor al centro della difesa. In avanti, Floccari è favorito per affiancare Petagna ma attenzione a Paloschi, in gol contro il Lecce mercoledì e voglioso di un’altra chance.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

 

4-3-1-2

P Joronen
D Sabelli
D Chancellor
D Cistana
D Martella
C Bisoli
C Tonali
C Ndoj
C Romulo
A Donnarumma Al.
A Torregrossa

All. Corini

Panchina: Alfonso, Andrenacci, Mangraviti, Gastaldello, Mateju, Magnani, Morosini, Spalek, Zmrhal, Matri, Balotelli, Ayè

Indisponibili: Dessena

Squalificati: –


QUI BRESCIA – Dessena unico indisponibile. Potrebbe rientrare dal 1° minuto Donnarumma, che è avanti nel ballottaggio con Balotelli, non al meglio della condizione fisica. Titolare Torregrossa, ormai completamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi. In difesa rientra Martella, confermato Chancellor al fianco di Cistana. Joronen c’è e sarà regolarmente tra i pali.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]