Una Vita, 8 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Raul contro Javier

TV e Intrattenimento Una Vita, 8 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Raul contro Javier

Una Vita, 8 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Javier, il marito di Carmen è arrivato a Calle Acacias grazie al figlio Raul, che lo ha rintracciato dopo aver ritrovato la madre. Il giovane però non conosceva i veri motivi dell’abbandono di sua mamma e le portava molto rancore. Quando Javier l’ha ritrovata non ha perso tempo e l’ha minacciata affinchè gli portasse un’ingente somma di denaro. La donna ha provato a racimolare qualcosa, ma senza successo. Javier allora le ha chiesto le chiavi della casa del suo signore, Samuel Alday, con lo scopo di fare una rapina. L’unica richiesta di Carmen era quella di lasciare fuori dalla vicenda il figlio. L’uomo però non l’ascolterà e porterà con sé proprio Raul, in veste di assistente.

Quando il giovane si renderà conto che in quella casa lavora sua madre, qualcosa dentro di lui scatterà. Le settimane passate con lei gli hanno fatto capire quanto sua madre lo ami e non sarà per niente d’accordo con il furto. Raul deciderà quindi di aggredire suo padre, che minaccierà Carmen con una pistola. Nella colluttazione partirà un colpo: poi arriveranno le guardie e il commissario Mendez che arresteranno Javier.

Rischio epidemia

- Advertisement -

Nel quartiere dove viveva Tano, il ragazzo adottato da Celia e Felipe, c’è stata una terribile inondazione. Molti sono i dispersi e per aiutare un po’ gli Alvarez-Hermoso hanno deciso di ospitare quanti più superstiti possibile. Ilproblema però inizierà a sorgere quando alcuni inizieranno ad ammalarsi e padre Telmo deciderà di ospitarli in canonica, dove le donne del quartiere potranno dare una mano. Il rischio è quello che si generi un’epidemia di febbre.

Brutte notizie anche per Susana e Rosina. Le due donne infatti continueranno ad essere ricattate dalla famiglia del modello Alexis, morto per un attacco d’asma durante una lezione di arte. Le due amiche per paura di essere coinvolte non lo hanno soccorso e ora la sua famiglia è pronta a scoprire la verità. Susana chiederà a Rosina di pagare i ricattatori così da risolvere la faccenda, ma la donna si rifiuterà.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 14:41 14:41