Sparatoria Reggio Emilia, cinque ragazzi feriti ed un arresto
![Sparatoria Reggio Emilia, cinque ragazzi feriti ed un arresto Austria attentato Salerno](https://zon.it/wp-content/uploads/2019/03/napoli-polizia_1280x853-300x200.jpg)
Follia a Reggio Emilia dove si è consumata una sparatoria in Piazza del Monte: cinque ragazzi feriti. Arrestato il responsabile
Momenti di terrore a Reggio Emilia nella serata di sabato. Un uomo ha sparato diversi colpi d’arma da fuoco nel cuore di Piazza del Monte, scatenando il panico e ferendo ben cinque ragazzi.
Il fatto – come riporta Il Resto del Carlino – si è consumato intorno alle 23. Dalla pistola sono partiti circa tre-quattro colpi che sono andati “a segno” nei confronti di un gruppo di ragazzi che stava passeggiando per la piazza. Dei feriti, solo uno è in condizioni serie ed è tenuto sotto osservazione in ospedale Santa Maria Nuova. In generale, tutti i coinvolti sono stati trasportati al nosocomio per accertamenti.
Arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile di Reggio Emilia il presunto responsabile del ferimento, con arma da fuoco, di 5 giovani in centro città avvenuto nella tarda serata di ieri. Sequestrata l’arma che risulta rubata. L’arresto è avvenuto alle prime ore della mattinata odierna.
Oltre a polizia e ambulanze, sul posto era presente anche il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi. Questa la sua amara e breve dichiarazione in merito: “E’ inammissibile pensare che ci siano ragazzi che girano armati in pieno centro città”. Reggio nel terrore dopo grave episodio avvenuto nella serata di sabato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
This Is Us, il cast del remake italiano: anticipazioni e rumors