Spezia-Roma, probabili formazioni, italiano
Fonte immagine: YouTube

Spezia-Roma si affrontano nell’ultima giornata della Serie A. Fonseca vuole lasciare regalando l’Europa ai giallorossi. Le probabili formazioni

Alle ore 20:45, al Picco di La Spezia si giocherà l’ultima giornata della Serie A tra i padroni di casa e la Roma. Con la vittoria ai danni del Torino la scorsa settimana, lo Spezia ha raggiunto la salvezza matematica. I giallorossi devono difendere il 7° posto dal Sassuolo. Sarà l’ultima gara per Fonseca come tecnico della Roma.

Potrebbe interessarti:

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e verrà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI SPEZIA- Tra i pali torna Provedel, Terzi e Capradossi difensori centrali, Vignali e Marchizza sulle fasce. Ricci in cabina di regia, Estevez e Maggiore ai suoi lati. In avanti Verdi e Saponara a supporto di Nzola.

QUI ROMA- Fuzato tra i pali, Karsdorp e Bruno Peres, alla sua ultima gara in giallorosso, sulle fasce. Cristante e Villar a centrocampo, sulla trequarti il trio composto da Pedro, Mkhitaryan ed El Shaarawy. In avanti Dzeko, in quella che potrebbe essere l’ultima partita con la Roma.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Capradossi, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Saponara. All. Italiano.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Cristante, Villar; Pedro, Mkhitaryan, El Shaarawy; Dzeko. All. Fonseca.

Letture Consigliate