Stasera in tv, 1 agosto 2019, il film Mamme molto cattive su Canale 5
Stasera in tv, in prima serata su Canale 5, il film commedia Mamme molto cattive. Nel cast Mila Kunis e Kristen Bell
Stasera in tv, in prima serata su Canale 5, il film del 206 con Mila Kunis e Kristen Bell: Mamme molto cattive.
Trama
Amy Mitchell è una donna sposata con due bambini, Jane e Dylan, e si sente molto stressata a causa del lavoro e delle incombenze domestiche. Lavora come agente presso una compagnia di caffè, prepara pranzi salutari per i suoi figli, svolge gran parte dei loro compiti per casa, va a tutte le attività extracurriculari, ed è attiva nel comitato dei genitori della sua scuola, capeggiato dalla prepotente Gwendolyn James e le sue amiche, Stacy e Vicky. Quando pesca suo marito Mike che la tradisce con una ragazza conosciuta in chat, Amy decide di cacciarlo di casa.
Dopo un giorno particolarmente stressante, Amy decide di lasciare pubblicamente il comitato in risposta alle eccessive richieste di Gwendolyn riguardo alla preparazione delle torte da vendere al mercatino. In un bar nelle vicinanze, Amy incontra Carla, una mamma single sessualmente attiva, e Kiki, una madre casalinga di quattro figli che adora il disaccordo di Amy nei confronti di Gwendolyn. Amy e Carla sono irritate nello scoprire che il marito di Kiki è prepotente e pretende che si prenda cura di tutti i suoi figli e della casa senza nessun tipo di aiuto, mentre Amy e Kiki sono disturbate dall’approccio lascivo che Carla adotta nei confronti degli altri genitori.
Dopo che Amy porta dei donuts già pronti alla vendita della torte, si attira l’ira di Gwendolyn, che usa la sua autorità del comitato per escludere Jane dalla squadra di calcio. Amy è arrabbiata, e decide di candidarsi per la presidenza del comitato in opposizione a Gwendolyn.
Amy stravince l’elezione, e alla fine consola Gwendolyn, che le rivela che la sua vita non è perfetta come la descrive, e che concorrere per la presidenza al comitato era l’unico modo per distrarsi dai problemi che la affliggono.
Alcune settimane dopo, l’approccio di Amy porta cambiamenti positivi: Jane è riammessa alla squadra di calcio ed è meno stressata, Dylan diventa sempre più responsabile, Kiki riesce a farsi aiutare dal marito con i bambini, Carla è più responsabile, e tutte le altre mamme, comprese Stacy e Vicky, si sentono più energiche.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 1 agosto 2019